Tavolo per officina: l’essenza del Custom Tailor Made di DEA
Sei abituato a tavoli per officina tutti uguali, in lamiera nuda e fredda, senza tratti distintivi o finiture curate?
Un viaggio alla scoperta delle soluzioni personalizzate DEA per l'arredamento di officine di alta classe: tra consigli, storie di successo, suggerimenti, esperienze in ogni angolo del mondo presso clienti prestigiosi, in questa sezione puoi scoprire tutte le sfaccettature del mondo DEA e le innumerevoli qualità dei nostri prodotti. Buona lettura!
Sei abituato a tavoli per officina tutti uguali, in lamiera nuda e fredda, senza tratti distintivi o finiture curate?
Il team DEA ha appena concluso un allestimento per una delle case automobilistiche di maggior pregio: un’officina Bentley nel cuore della Svizzera.
Come si progetta un’officina meccanica? Secondo DEA, attraverso un passo a due tra i progettisti DEA e l’investitore: un processo basato sul confronto costante con il cliente, per armonizzare competenze del costruttore ed esigenze del committente.
Nel cuore di Milano ha preso forma di recente la sede Lamborghini. L’officina è stata realizzata seguendo i nuovi standard dettati dalla casa automobilistica di S. Agata Bolognese e DEA è stata coinvolta in quanto già partner di Lamborghini per tante realizzazioni all’interno della Fabbrica stessa.
Nel cuore della Francia è recentemente nata una nuova concessionaria BMW: l’investimento è stato fatto da un importante gruppo francese, proprietario anche di altri marchi, che ha più volte scelto DEA per la realizzazione delle proprie officine e concessionarie.
Gli elementi che distinguono allestimenti per officine meccaniche di alta gamma da allestimenti dozzinali? Sono almeno 3: personalizzazione, flessibilità delle soluzioni e attenzione al dettaglio di qualità. Ecco 3 esempi di allestimenti DEA realizzati seguendo la filosofia del Custom Tailor Made.
DEA è orgogliosa di presentare la prima installazione fatta per TESLA. Si tratta della prima carrozzeria autorizzata TESLA in Italia, ed a oggi anche l’unica sul territorio italiano.
A dicembre 2017 Alfardan Sports Motors, dealer ufficiale di Ferrari e Maserati in Qatar, ha inaugurato il nuovo luxury service centre sull’isola artificiale The Pearl-Qatar.