opener

Nuova installazione DEA per Bentley in Svizzera

Nuova installazione DEA per Bentley in Svizzera

Il team DEA ha appena concluso un allestimento per una delle case automobilistiche di maggior pregio: un’officina Bentley nel cuore della Svizzera.

DEA porta a casa un altro eccellente risultato: è l’allestimento completo di un’officina Bentley, un rivenditore ufficiale della casa automobilistica di lusso, con sede in Svizzera. L’allestimento è composto da 3 unità, personalizzate nella composizione e nei dettagli, a partire dal colore speciale marchiato Bentley.

La composizione principale vede un lungo banco da lavoro costituito da 3 carrelli portautensili, moduli ad anta, 2 moduli ecologici. Sopra, 3 arredi murali di cui 2 con saracinesca e uno con anta a ribalta. La composizione ha tutto ciò che serve per un lavoro in totale efficienza, comodità, ordine e pulizia.

Abbiamo poi installato una seconda unità, con cassettiera, carrello e saracinesca: in un piccolo spazio, abbiamo ricavato un angolo capiente, studiato e multi-funzionale.

Infine, una postazione PC che, da spazio caotico e improduttivo, è diventata un piccolo polo lavorativo efficiente e perfettamente organizzato, contraddistinto dallo stile DEA e dai colori Bentley.

Prima e dopo: un cambio radicale

È interessante osservare le immagini del prima e del dopo: subito, a colpo d’occhio, si nota come le composizioni DEA siano in grado di rivoluzionare anche lo spazio più ristretto, trasformandolo in un concentrato di design, utilità e resa produttiva.

Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento