James Dean e la Porsche 550 Spyder
Questo mese vogliamo raccontarvi la storia della Porsche 550 Spyder che Dean aveva chiamato affettuosamente “Little Bastard“ proprio per le sue strabilianti prestazioni.
Questo mese vogliamo raccontarvi la storia della Porsche 550 Spyder che Dean aveva chiamato affettuosamente “Little Bastard“ proprio per le sue strabilianti prestazioni.
Il Made in Italy di DEA sbarca in Asia, realizzando un prestigioso progetto insieme a Porsche Brunei.
Nell’immaginario collettivo, per la maggior parte di noi, rimarrà sempre l’auto di Diabolik, il personaggio di fantasia, protagonista del fumetto italiano, ideato nel 1962 da Angela Giussani, ma a la Jaguar E-Type con il suo lunghissimo cofano e la coda rastremata, rappresenta una della auto più belle di sempre.
Il nostro Amministratore Delegato Lino Di Betta ha partecipato ad una videoconferenza con il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini unitamente al direzionale di CONFAPI Emilia
Cari clienti, DEA ogni mese ha deciso di presentarvi un prodotto abbinandolo ad una storia di motori che ci ha ispirato nella sua customizzazione come, in questo caso, la leggendaria Ferrari 275 GTB/4 appartenuta alla star del cinema Steve McQueen
La nostra azienda è nelle condizioni di dare continuità ai rapporti commerciali in essere, all’alta qualità del Suo servizio. Ha personale preparato, attrezzato e organizzato per poter far fronte alle Vostre necessità che ci auguriamo ci pervengano anche in questo difficile momento.
DEA vola di nuovo oltreoceano, ma questa volta parliamo di Oceano Pacifico e la meta è la Nuova Zelanda: a North Shore, Auckland, i tecnici installatori DEA hanno da poco concluso il grandioso progetto di un nuovo concessionario BMW.
Cari amici e colleghi oggi desideriamo darVi un messaggio semplice: qui nella nostra Reggio Emilia, continuiamo a sorridere e a lavorare per fare un altro an...