Contenitori ecologici
DEA ha progettato un’intera linea di contenitori ecologici per aiutarti a mantenere l’ordine e la pulizia nell’ambiente di lavoro. L’obbiettivo è duplice: da un lato, snellire e velocizzare tutte le operazioni quotidiane di smaltimento di rifiuti e materiali di scarto; dall’altro, mantenere un ambiente confortevole e gradevole, anche alla vista.
Tutti i moduli per la raccolta differenziata seguono il medesimo design degli altri arredi modulari, integrandosi perfettamente nelle composizioni e negli allestimenti su misura. Colore, dettagli e finiture sono realizzati con la stessa cura e qualità: nessun elemento è lasciato al caso.
Caratteristiche dei nostri moduli ecologici
Tutti i moduli per la raccolta dei rifiuti sono realizzati in solida lamiera, interamente saldata, e verniciata in polvere epossidica. I piedini sono regolabili, per livellarli perfettamente al resto della composizione modulare. Le maniglie in alluminio, resistenti ed ergonomiche, garantiscono sempre una presa facile e salda.
Capienza, accesso e aperture facilitati, guide rinforzate completano il quadro dei nostri contenitori ecologici.
La varietà della gamma
Non uno, ma tanti moduli ecologici. Per venire incontro alle più svariate esigenze, abbiamo creato un’intera gamma di contenitori per rifiuti, con forme e funzionalità diverse.
Puoi trovare, ad esempio:
- moduli singoli o doppi
- con anta a destra o sinistra
- con apertura superiore
- con 1, 2, 3 o 4 scomparti
Dove utilizzare i contenitori ecologici DEA
Tutti i nostri moduli per i rifiuti sono pensati per gestire, in modo più semplice e rapido, il lavoro in determinati ambienti. Puoi utilizzare i contenitori ecologici DEA:
- nelle officine e carrozzerie auto
- nei centri di assistenza e riparazione moto
- nei service centre del settore motorsport
- nei reparti industriali (aree produzione, linee di assemblaggio, magazzini, logistica) e nei laboratori (elettronico, elettrico, chimico, ecc.)