Banchi da lavoro
Disponibili in versione da un modulo, due moduli o tre moduli nelle altezze 92 e 110, i banchi da lavoro DEA si integrano perfettamente in ogni tipologia di composizione.
Scegli come comporre il tuo spazio utilizzando un solo modulo (singolo, doppio, triplo) o abbina più elementi per creare la superficie di lavoro perfetta per la tua quotidianità.
Banchi da lavoro DEA: qualità dei materiali, resistenza e durata nel tempo
I nostri banchi da lavoro sono provvisti di:
- Ripiano inferiore dotato di copertura in DCT o ABS, materiali resistenti agli acidi e ai graffi, il quale attutisce i rumori degli attrezzi quando vengono appoggiati sul banco: in questo modo, si lavora in piena libertà e con più rapidità;
- Piedini regolabili che permettono di regolare il livellamento del modulo a piacere;
- Ripiani opzionali oppure cassetti addizionali;
- Nella zona superiore e posteriore, pre-tagli da aprire agevolmente in fase di installazione per far passare cavi elettrici o tubi dell’aria all’interno delle spalle del mobile.
Ogni modello di banco da lavoro può essere completato con carrelli porta utensili, cassettiere e altri moduli a piacere.
Modularità ed estetica: i valori aggiunti dei banchi di lavoro DEA
Questo tipo di arredi, come tutti quelli appartenenti alla famiglia DEA, sono modulari: ciò significa che è possibile realizzare postazioni di lavoro personalizzandole alla massima potenza.
Tutte le caratteristiche funzionali dei nostri banchi non rendono meno importante il loro aspetto estetico: la struttura dei banchi da lavoro è rivestita in polvere epossidica, ad alta resistenza chimica e meccanica.
- La polvere epossidica assicura che la struttura resisterà a lungo senza presentare segni di corrosione, mantenendo intatto il suo aspetto lucente.
- Il design dei banchi DEA è essenziale e deciso, il colore è personalizzabile e le sue finiture disponibili in versione lucida oppure opaca.
- Maniglie ergonomiche e profili in acciaio inox completano il quadro.
Il risultato è un design essenziale ed elegante, che porta alto il valore del Made in Italy nel campo dei banchi da lavoro.
Cerchi un banco da lavoro pesante? Abbiamo la soluzione per te
I banchi da lavoro DEA vengono utilizzati come dei veri e propri tavoli su cui effettuare tutte le operazioni necessarie, anche quelle che mettono alla dura prova la superficie di lavoro.
DEA ha investito in ricerca e sviluppo per aumentare sempre di più la resistenza dei suoi arredi: partendo da una solida struttura in acciaio inossidabile, il materiale ideale per resistere a qualsiasi urto, i banconi vengono ricoperti con rivestimenti che ne aumentano ulteriormente la resistenza all’usura e ai graffi.
Rovinare i piani di lavoro non sarà più una preoccupazione, potrai lavorare in tutta tranquillità anche quando il gioco si fa duro.
Banchi da lavoro mobili o fissi? Puoi avere entrambi
I nostri banchi da lavoro sono creati principalmente per rimanere fissi e stabili in una postazione precisa, ma non sarebbero soluzioni DEA se non potessero trasformarsi in qualcosa di più particolare.
I banconi, infatti, possono essere accessoriati con ruote pivotanti che gli permettono di seguire gli operatori dove serve, diventando in tutto e per tutto dei banchi da lavoro mobili.
Banchi da lavoro adatti ad attività piccole, medie e grandi
I banchi da lavoro DEA sono disponibili in varie dimensioni e altezze, per creare postazioni di lavoro perfette per ogni spazio a disposizione. In base alle dimensioni dell’ambiente di lavoro, il team DEA può aiutarti a realizzare le composizioni perfette per non ingombrare eccessivamente lo spazio e massimizzare le funzionalità dell’arredamento.
Contatta il team DEA per maggiori informazioni sui banchi da lavoro e rendi i tuoi ambienti funzionali e impeccabili.