opener

News aziendali

Un banco da lavoro personalizzato migliora la tua immagine

Un banco da lavoro personalizzato migliora la tua immagine

Ogni officina ha bisogno di una banco da lavoro solido, funzionale e di qualità. Pochi però sanno che un banco da lavoro qualsiasi non basta, per ottimizzare il lavoro e migliorare la propria immagine di fronte a clienti e collaboratori, infatti, un banco da lavoro personalizzato può fare la differenza. Ecco quindi quali sono i vantaggi di avere un banco da lavoro personalizzato e studiato sulle proprie esigenze reali.

Le officine Audi di Parigi scelgono DEA

Le officine Audi (Parigi) scelgono DEA

I portoni di quest’officina in centro a Parigi sono stati ufficialmente aperti e lo si deve alla velocità di realizzazione del progetto da parte della squadra DEA che in breve tempo è riuscita a studiare un progetto molto particolare sotto una specifica richiesta da parte del cliente.

Le officine meccaniche Audi scelgono DEA

Audi De Waal Case History

L’officina Audi in analisi è un progetto studiato da DEA per la realizzazione di un ambiente di lavoro efficiente e innovativo che trova luogo in Olanda.

5 idee per lo stoccaggio in officina

5 idee per lo stoccaggio in officina

In un’officina avere sempre in ordine e sotto mano attrezzi, materiale, documenti e tutto ciò che può servire per il lavoro quotidiano è fondamentale per ottimizzare i tempi e operare in tranquillità. Spesso però la frenesia di tutti i giorni ci porta a stoccare i materiali alla rinfusa, con la conseguenza che, all’occorrenza, si perde tempo prezioso a cercare ogni cosa. Ecco quindi alcuni consigli e idee per lo stoccaggio in officina che ti aiutano a trovare il sistema più adatto alle tue esigenze ed avere sempre tutto a portata di mano.

Banco da lavoro in officina: dove posizionarlo

Banco da lavoro in officina: dove posizionarlo

La comodità e la funzionalità offerta da un banco da lavoro per officina passa anche dalla sua posizione. Un banco da lavoro posizionato in un posto angusto, difficile da raggiungere e non a portata di mano, infatti, lo rende pressoché inutilizzato, vanificando il tuo investimento e rendendolo inutile per l’ottimizzazione del lavoro quotidiano in officina. Segui i nostri consigli su dove posizionare il tuo banco da lavoro e impara a sfruttarlo al meglio.

Banco da lavoro industriale: come scegliere quello giusto

Banco da lavoro industriale: come scegliere quello giusto

Oggigiorno sul mercato si trovano moltissime offerte di banchi da lavoro industriale economici e a buon mercato, spesso però ad un costo contenuto corrisponde anche una qualità decisamente ridotta che vanifica l’investimento e rende necessario l’acquisto di un nuovo banco dopo poco tempo. Ecco quindi cosa valutare durante l’acquisto di un banco da lavoro industriale per essere certi di aver fatto la scelta giusta.

DEA AR-267.10: il modulo compatto ed ecologico per la raccolta differenziata

DEA AR-267.10: il modulo compatto ed ecologico per la raccolta differenziata

AR-267.10 è il modulo DEA per la raccolta differenziata che, grazie a 4 differenti contenitori, permette di dividere facilmente i materiali di scarto. Le sue dimensioni compatte, la facilità di installazione e la struttura studiata nei minimi dettagli lo rendono la soluzione ideale per tutte quelle officine che, sebbene abbiano poco spazio a disposizione, non vogliono rinunciare ad uno smaltimento ecosostenibile dei propri materiali.

Le officine meccaniche Mercedes scelgono DEA

Le officine meccaniche Mercedes scelgono DEA

E’ stato completato da poco il progetto di arredo DEA per un’officina meccanica Mercedes-Benz nel Regno Unito dove tutto è stato studiato per essere funzionale, dai banchi di lavoro, ai moduli ecologici, dai cassetti per gli utensili, fino ai sistemi integrati dell’olio e dell’elettricità. Un’installazione di assoluto pregio in termini funzionali ed estetici che può essere d’esempio a tante officine auto-moto che necessitano di riorganizzare i propri spazi.

carica altri articoli