opener

SEMA 2021: un nuovo successo negli Stati Uniti

SEMA 2021: un nuovo successo negli Stati Uniti

Siamo molto orgogliosi di aver partecipato ancora una volta al SEMA di Las Vegas, e siamo veramente entusiasti del feedback ricevuto dal pubblico americano.

Di ritorno da Las Vegas, siamo felici di dire che l’impatto con il pubblico è stato positivo: condivisione, professionalità e innovazione sono stati i pilastri fondamentali dell’evento, che ha coinvolto centinaia di espositori eccellenti e visitatori pronti a portare una ventata di novità nelle proprie officine.

Le moltissime persone che hanno visionato il nostro stand sono rimaste entusiaste dell’innovazione portata dalle nostre soluzioni, della qualità eccelsa e del design dei prodotti, caratteristiche imprescindibili anche sul mercato automotive americano, sempre più esigente anche sui più piccoli dettagli.

Dopo circa due anni di attività, durante i quali abbiamo lavorato intensamente per rendere sempre più forte e capillare la nostra presenza negli Stati Uniti, questo evento è stato l’ennesima conferma che tutti i nostri sforzi stanno portando dei frutti.

Certi di continuare a portare il Made in Italy nelle officine oltreoceano anche negli anni a venire, ringraziamo tutti coloro che sono passati a visitarci e tutti i nostri partner che continuano a sostenerci in questa avventura.

Non hai potuto incontrarci durante la fiera? Contattaci per un appuntamento, i nostri commerciali sono a tua disposizione per illustrarti il nostro catalogo completo e consigliarti le soluzioni migliori per la tua realtà.

Prenota una consulenza

photogallery
Lino Di Betta
AutoreLino Di Betta

Ispiratore DEA Italian Worklab

Lascia un commento