opener

Le officine Ferrari in Germania scelgono DEA

Le officine Ferrari in Germania scelgono DEA

In Germania è stata da poco completata una nuova concessionaria Ferrari, grazie allo studio accurato e minuzioso dei tecnici DEA per realizzare concretamente l’idea del cliente.

Gli ampi spazi hanno permesso di allestire vere e proprie pareti di arredo composto da mobili bassi e moduli alti contenenti attrezzature specifiche chiuse da saracinesche in alluminio.

L’ambiente creatosi rispecchia la vera anima di DEA conferita dall’armonia tra qualità, design e flessibilità, connotati racchiusi nell’essenza del Made in Italy.

Il progetto è stato realizzato con i colori richiesti dal brand Ferrari: troviamo infatti mobili grigio scuro intervallati da una linea intermedia di colore rosso che richiama il brand, conferisce all’officina ancora più luce e rende l’ambiente di lavoro unico.

Una particolarità che molto ha colpito l’investitore è stata la realizzazione della zona accettazione composta da mobili alti 110cm e da una pannellatura laccata rossa all’interno della quale è stato fissato il marchio del cavallino rampante.

Lascia un commento