Buon Natale da DEA!
Un nuovo quartier generale, un nuovo riconoscimento internazionale, un nuovo Luxury Centre, un nuovo mercato: il 2018 ha spalancato le porte di casa DEA – Italian Worklab e un vento di novità si è introdotto in tutte le sue stanze. Riassaporiamo insieme i momenti migliori, cogliendo l’occasione per ringraziare tutti coloro che li hanno vissuti insieme a noi.
Il 2018 è stato l’anno del nuovo, del cambiamento, del salto verso grandi successi: a partire dal trasferimento della sede DEA e RO & CO nel polo industriale di via Masaccio, in avanti.
Da lì, dal nuovo quartier generale, i nostri professionisti hanno ideato i migliori piani d’azione, indispensabili per raggiungere una lunga serie di obiettivi: grazie a tutti Loro, dunque, per aver reso DEA ogni giorno più internazionale e influente. E grazie a Voi, i nostri Clienti, per il sostegno e la fiducia che ci avete dimostrato.
Un tour di eventi, e una ruggente conquista
Anche quest’anno abbiamo partecipato alle più prestigiose fiere di settore: dalla celebre Le Mans Classic, la tre-giorni dedicata alla riscoperta delle auto d’epoca, ad Automechanika Frankfurt, solido riferimento per tutto il settore automotive internazionale.
A novembre, di nuovo il salto, il nuovo: abbiamo sondato terreni sconosciuti, seguendo le orme di veloci mezzi a due ruote. Le impronte ci hanno condotti dritti a EICMA 2018, la più grande fiera del ciclo e motociclo; lì abbiamo presentato i nostri prodotti specifici per le officine moto, e conquistato il nuovo pubblico con i valori guida del nostro business.
I nostri Clienti sono il nostro più grande orgoglio
Grandi eventi ma anche grandi commesse internazionali, di cui andiamo particolarmente fieri: il progetto per un famoso Gruppo Automobilistico di Dublino che ha affidato a DEA l’allestimento di ben 5 delle sue concessionarie, ad esempio; oppure una imponente realizzazione in Kuwait per un centro Audi Porsche Volkswagen, azienda specializzata nel racing e restauro di incredibili auto storiche. O, ancora, ricordiamo con orgoglio il nostro allestimento per un gruppo di primaria importanza nel Nord Est d’Italia.
I successi sono stati coronati da un premio inaspettato ma, se possiamo dirlo, meritato: dopo essere stata inserita nella classifica delle 300 aziende italiane più intraprendenti, per il secondo anno consecutivo DEA è stata insignita del titolo di Campione della Crescita.
Il vero ringraziamento è per Voi
A Voi che scegliete, ogni giorno, le nostre soluzioni di alta gamma per le Vostre officine e carrozzerie, grazie. A Voi che mettete sempre il massimo impegno e la più sincera dedizione in ogni singolo progetto, grazie.
A tutti Voi, che avete reso il 2018 di DEA un anno di grandiosi successi, un augurio sincero di Buon Natale e di un promettente Anno Nuovo, che sia all’altezza di quello passato.
Buone Feste a tutti da DEA!