Auguri di Buone Feste da tutto il team DEA Worklab!
Ripercorriamo insieme i successi di quest’anno e cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le persone che da sempre continuano a sostenerci.
Il 2021 è stato l’anno della ripresa, per noi e per le aziende di tutto il mondo. Nel corso dell’anno abbiamo affrontato nuove sfide, raggiunto una lunga serie di obiettivi e, allo stesso tempo, trovato una “nuova normalità”.
Ecco i traguardi principali raggiunti quest’anno grazie al nostro staff, ai partner e ai nostri clienti.
Il ritorno delle fiere in presenza
Con il 2021 sono finalmente ricominciati gli eventi in Italia e nel mondo: si tratta un cambiamento che ci ha permesso di tornare al piacere del contatto umano, un aspetto a noi molto caro e che consideriamo imprescindibile anche nei rapporti professionali.
Il nostro primo passo è avvenuto con Mission Restart all'autodromo di Imola, il luogo dove esprimiamo al meglio le nostre potenzialità e dove abbiamo lasciato il nostro cuore.
Poi è arrivato il grande e attesissimo ritorno del SEMA di Las Vegas, un evento che riunisce tutti i migliori professionisti del mondo.
Abbiamo in seguito consolidato la nostra presenza nel settore moto con EICMA, la fiera nostrana che attira ogni anno migliaia di appassionati delle due ruote e dei motori ruggenti. E infine MECSPE, un evento chiave che ci ha permesso di potenziare ulteriormente la nostra presenza nel settore Industrial.
Nuovi progetti, prodotti e modi per incontrarsi
Gli arredi modulari DEA hanno continuato anche quest’anno a riempire le officine in Europa e in tutto il mondo.
Tra i progetti più significativi del 2021, citiamo la nostra collaborazione nel progetto “Porsche Destination”, grazie al quale abbiamo confermato nuovamente il rapporto con il brand, di cui siamo fornitori ufficiali nella Corporate Identity.
Una menzione speciale va anche al nuovo centro assistenza BMW a Oberkirch, diventato il più moderno della Svizzera anche grazie al nostro supporto tecnico.
Parallelamente abbiamo continuato a lavorare sulla nostra gamma di prodotti, migliorandola e ampliandola: abbiamo in particolare presentato la nuova DEA Tool Station, la stazione di lavoro mobile che agevola le operazioni più complicate.
Anche il catalogo DEA dedicato alle industrie si è arricchito di nuovi elementi di arredo funzionali. I professionisti della sezione DEA Industrial hanno infatti lavorato su nuovi progetti e miglioramenti della gamma, rendendoci ancora più pronti per installare in modo capillare le nostre soluzioni pratiche ed eleganti anche nel settore manifatturiero.
Abbiamo inoltre introdotto un nuovo servizio per avvicinare ulteriormente le distanze e migliorare la relazione con i clienti: si tratta di Discovering DEA, una nuova esperienza virtuale, coinvolgente e interattiva fruibile da ogni parte del mondo, per visitare la nostra azienda comodamente dal proprio ufficio.
Grazie a voi, con l’augurio di un felice Anno Nuovo
A tutti i professionisti che mettono sempre il massimo impegno e la più sincera dedizione in ogni singolo progetto, grazie.
A tutti i nostri clienti, nuovi e storici, che continuano a scegliere le soluzioni Made in Italy firmate DEA, grazie.
E a tutti voi, un augurio speciale per un Natale sereno e un entusiasmante Anno Nuovo!
Buone Feste a tutti da DEA!