DEA al Salon Rétromobile 2017
DEA – ITALIAN WORKLAB ti aspetta in questi giorni a Parigi, al Salon Rétromobile che si tiene dall’8 al 12 febbraio al Parc des expositions de la Porte de Versailles, presso i Padiglioni 1, 2 e 3.
Come coniugare le esigenze di funzionalità ed efficienza con l’attenzione al design e alle finiture? Con l’arredamento per officina DEA, che offre soluzioni ricercate per officine di alta gamma.
Un’ampia scelta di prodotti da arredamento modulare per officina dà la possibilità di comporre arredamenti per officine su misura del cliente. Ecco tutti i nostri prodotti:
Banchi per officina: disponibili in versioni da uno a tre moduli, sono realizzati con innumerevoli accorgimenti che aumentano il comfort e la funzionalità. Dai piedini regolabili ai ripiani in ABS resistente agli acidi e ai graffi e progettato per attutire i rumori, fino ai pre tagli sul fondo per far passare agevolmente i cavi. I colori sono personalizzabili.
Arredi murali: ideali per risparmiare preziosi metri quadri in officina, gli arredi murali DEA sono disponibili con porta o serranda, manuale o motorizzata per la massima comodità. Grande capienza, pannellature forate per appendere gli attrezzi, altezza variabile sono alcune delle caratteristiche che garantiscono l’alta efficienza di questi arredi.
Cassettiere per officina: capienti, resistenti, comode e funzionali grazie ai materiali di altissima qualità, alle guide DEAmotion, alle maniglie ergonomiche, alla verniciatura con polvere epossidica e a molti altri dettagli, tutti da scoprire. L’estetica invidiabile, la cura del dettaglio e le possibilità di personalizzazione rendono le cassettiere l’ideale per officine top di gamma.
Contenitori ecologici: soluzioni mobili o fisse per la raccolta e la differenziazione dei rifiuti in officina. La semplicità di utilizzo e l’elevata resistenza le rendono alleati indispensabili per mantenere l’ordine e la pulizia anche negli ambienti di lavoro più difficili. Come tutte le soluzioni di arredamento DEA, sono personalizzabili con i colori del proprio brand.
Carrelli porta utensili: ideali per ordinare gli attrezzi e spostarli comodamente in officina, i carrelli DEA sono alloggiati su piedini regolabili con ruote pivotanti, dotate di freno e rinforzate. I cassetti con guide si chiudono senza sforzo e senza danni e supportano fino a 30 Kg ciascuno, mentre le serrature incorporate permettono di custodire documenti e attrezzi in tutta sicurezza.
Armadi speciali: gli armadi per officina DEA sono progettati per riporre gli attrezzi più ingombranti in modo ordinato e in sicurezza. Le ante a scorrimento permettono di risparmiare spazi preziosi, mentre la verniciatura in polvere epossidica tutela le superfici da graffi e aggressioni di materiali acidi. Alcune ante sono arricchite da piccoli fori per appendere attrezzi di vario tipo.
DEA si rivolge ad officine meccaniche di alta qualità: sviluppa soluzioni di arredo personalizzate, che ottimizzano il lavoro in officina, aumentano la produttività degli operai e rafforzano l’immagine dell’officina nella mente di clienti e collaboratori.
Tutti i prodotti per l’allestimento di officina auto o moto DEA sono 100% made in Italy.
Le strutture sono completamente saldate e verniciate con polvere epossidica, mentre i profili sono in acciaio inox. Ogni elemento dell’arredamento per officina è realizzato con un’estrema attenzione per i dettagli e il finishing:
e molto altro.
Se hai bisogno di un aiuto concreto per progettare il nuovo arredamento della tuo officina, sei nel posto giusto. Scarica il nostro catalogo o contattaci senza impegno per qualunque informazione:
DEA – ITALIAN WORKLAB ti aspetta in questi giorni a Parigi, al Salon Rétromobile che si tiene dall’8 al 12 febbraio al Parc des expositions de la Porte de Versailles, presso i Padiglioni 1, 2 e 3.
La realizzazione dell’officina Volkswagen situata nel nord Italia è stata da poco portata a termine. Lo si deve alla squadra DEA che in tempi ridotti è riuscita a soddisfare un cliente che voleva rinnovare nel migliore dei modi la propria officina, per offrire ai propri clienti un ambiente di lavoro consono al tipo di autovetture riparate.
DEA – ITALIAN WORKLAB è orgogliosa di comunicare la sua presenza al Motorshow di Bologna, prestigioso evento internazionale dedicato al mondo automotive, dal 3 all’11 dicembre 2016 presso lo Stand di QUADRA srl, Padiglione 21, Stand 14.
Recentemente è stata completata un'officina Porsche in Francia grazie alla fiducia data a DEA dal Brand automobilistico, il quale prevede per ogni Officina un allestimento di livello Premium.
Questo centro di eccellenza Jaguar Land Rover situato in Medio Oriente rappresenta in pieno la solidità degli arredi DEA, essendo composto da un'unica linea di mobili per tutta la lunghezza della parete.
Per ottenere sistemi di stoccaggio efficaci e veramente funzionali bisogna scegliere mobili per l’officina che siano di qualità. Se non si è esperti del settore, però, valutare le caratteristiche delle soluzioni presenti sul mercato non è facile. Ecco quindi qualche consiglio per scegliere sistemi di stoccaggio di qualità davvero in grado di migliorare il lavoro, ottimizzando le operazioni quotidiane e aumentando l’efficienza dei propri collaboratori.
DEA – ITALIAN WORKLAB ha raccolto in un video diario i successi più importanti del 2016, una collezione di officine di prestigio realizzate per alcuni dei più blasonati marchi automotive del mondo.
Questo progetto è stato realizzato a Torino, nel quartier generale di FCA. L’intervento ha riguardato l’ampliamento e ammodernamento della sala motori e si è concentrato sulla ricerca molto accurata della gamma di prodotti offerti in fase di progettazione.